Panico ai mondiali di nuoto, la sincronette Anita Alvarez sviene in acqua. L'allenatrice si tuffa e la salva F

leggo.it SPORT

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio.

I medici e i paramedici, a quel punto intervenuti, hanno trasportato Alvarez in infermeria, dove è stata dichiarata fuori pericolo.

Andrea Fuentes rescatando a Anita Álvarez en una de las fotos del año realizada por Oli Scarff pic.twitter.com/WT2yKDGidQ — Carlos del Amor (@cdelamor_) June 22, 2022. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Decisivo l'intervento della sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla. Nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, l’atleta statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore e ha perso i sensi subito dopo aver terminato il proprio esercizio. (News – Roba da Donne)

Nel caos generale, i medici e i paramedici a quel punto sono intervenuti e hanno trasportato la Alvarez in infermeria, dove fortunatamente è stata dichiarata fuori pericolo dopo alcuni minuti. La nuotatrice è rimasta per qualche lunghissimo secondo sott'acqua, da sola, priva di sensi. (Liberoquotidiano.it)

Gli Stati Uniti per il programma degli highlight, l'esercizio tutto salti e spinte, non l'hanno schierata. Alla piscina Szechy di Budapest sono stati vissuti minuti di paura perchè Anita è svenuta passando diversi secondi sott'acqua. (Yahoo Eurosport IT)

E' rimasta per qualche secondo sott'acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla. Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. (Sky Tg24 )

SEGUICI. Anita Alvarez soccorsa dalla sua allenatrice. Provvidenziale l’intervento dell’allenatrice. A soccorrerla, tuffandosi nella vasca, è stata la sua allenatrice che le ha salvato la vita. (Perizona)

Momenti di grande paura nel corso ai Mondiali di Budapest, durante la finale del singolo libero. Passato lo spavento, l'atleta è riuscita a tornare sul piano vasca per rassicurare sulle proprie condizioni di salute (la Repubblica)