Mercato Napoli, conferme sul colpo a sorpresa: affare da 30 milioni

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli, il club partenopeo studia un colpo a sorpresa per il prossimo calciomercato estivo: pronti 30 milioni di euro In vista del prossimo calciomercato estivo è attesa una vera e propria rivoluzione in casa Napoli. I risultati stagionali senza dubbio stanno inducendo la società a procedere verso questa direzione, e le ultime voci di mercato non sono nient’altro che una conferma. La tanto attesa rivoluzione partirà da due figure di fondamentale importanza: il ds e l’allenatore, la cui scelta indirizzerà anche le strategie di mercato del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferiscono oggi i quotidiani sportivi. Grazie al blitz del ds bianconero Cristiano Giuntoli, mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un’intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Il Fatto Quotidiano)

20 milioni la valutazione fatta dal Monza, la Juve proverà a inserire nell’affare una contropartita tecnica. Giuntoli avrebbe già incontrato la dirigenza del Monza per imbastire la trattativa che dovrebbe consegnare l’estremo difensore nelle mani dei bianconeri. (FantaMaster)

Di Gregorio guida tra l’altro la classifica dei portieri che hanno compiuto il maggior numero di parate nelle prime 33 giornate: il numero uno di una squadra che viaggia in acque tranquille (il Monza è 11°) è a 114 interventi, davanti a tre colleghi in lotta per la salvezza come Falcone (Lecce, 110), Montipò (Verona, 99) e Turati (Frosinone, 96). (Tutto Juve)

Uno dei reparti che la Juventus ha intenzione di rinforzare per la prossima stagione riguarda anche quello legato ai portieri. Il futuro di Wojciech Szczęsny appare sempre più incerto, stando ai rumors sembra che all’interno dell’ambiente bianconero tiri aria di divorzio. (SpazioJ)

Confermata l'anticipazione di Calciomercato.com (LEGGI ) : il portiere italiano del Monza (classe 1997) è il prescelto dal club bianconero per il dopo Szczesny. Il nazionale polacco, 34 anni, è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Appuntamento a cena con la Vecchia Signora per l’entourage di Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza pronto al grande salto in una big dopo due campionati passati a custodire alla grande la porta dei brianzoli. (Europa Calcio)