Castan non è più in terapia intensiva

Sportal SPORT

Il difensore della Roma, cui è stato asportato un cavernoma del peduncolo cerebellare, è cosciente ed interagisce con medici e parenti. La sua prognosi è ancora riservata. 04 dicembre 2014 Calcio Serie A Roma. Castan non è più in terapia intensiva ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 3 DICEMBRE 2014 - Mercoledì mattina il difensore brasiliano della Roma Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico che ha permesso di rimuovere completamente il cavernoma al cervello che aveva costretto il giocatore a ... (InfoOggi)

Tanti i messaggi di incoraggiamento ? Share on email Share on print. Il giocatore resterà in ospedale per una settimana e sarà monitorato. (Cinque Quotidiano)

Il difensore brasiliano, ieri sotto i ferri per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato, "è cosciente, ... Leandro Castan ha superato bene le prime 24 ore dopo l'intervento. (Yahoo Eurosport IT)

«La partita più importante è sempre la prossima». A Trigoria il mantra di Rudi Garcia è ormai stato assorbito in tutto e per tutto dallo spogliatoio della Roma. (Corriere di Roma News)

Nuovo controllo, nuovo bollettino medico per il difensore della Roma Leandro Castan. Il giocatore - si legge - si è alzato in piedi e ha fatto qualche passo. (TUTTO mercato WEB)

di Redazione 5 dicembre 2014 | 07.53 |. Il Messaggero. (ForzaRoma.info)