Belen Rodriguez, niente matrimonio: ‘colpa’ di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, niente matrimonio: ‘colpa’ di Stefano De Martino
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma arriva la smentita proprio sulle nozze, e la ‘colpa’ è sempre dell’ex, Stefano De Martino, che impedirebbe il matrimonio.

Con la speranza che per De Martino non ci siano problemi

Dopo il fallito ricongiungimento con l’ex marito Stefano De Martino, la bella showgirl ha trovato l’amore in Antonino.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, salta il matrimonio: manca il divorzio con Stefano De Martino. (BlogLive.it)

Su altri media

La showgirl è a lavoro per lanciare la linea di abbigliamento per neonati in vista della nascita della figlia. Belen e la nuova capsule baby. (DonnaPress)

La bella Belen Rodriguez durante queste feste Pasquali non ha utilizzato quasi per niente i suoi social. Belen: social detox? (SoloDonna)

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, dunque, l’argentina pare davvero decisa a sposarsi di nuovo, il tutto con la benedizione del figlio Santiago Per ora niente pubblicazioni, però, il che induce a pensare che per il fatidico sì ci vorrà ancora del tempo. (Ticinonline)

Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese e il gossip del matrimonio segreto: capiamo meglio

Belen Rodriguez irriconoscibile in questa foto. Sul web spunta uno scatto in cui Belen Rodriguez è irriconoscibile! (Altranotizia)

La coppia infatti è in attesa del loro primo figlio, che hanno annunciato che sarà una femminuccia. Una fonte molto vicina a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbe recentemente svelato tutta la verità sulle presunte nozze. (Velvet Gossip)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr