Tragedia in volo a Codroipo, si continua a indagare

Il Friuli INTERNO

Si attende l'esito delle consulenze e delle perizie tecniche, che dovranno chiarire cosa possa aver provocato l'incidente.

Dopo lo schianto, Vivan è riuscito a uscire dal mezzo prima che fosse completamente avvolto dalle fiamme; ora è ricoverato in terapia intensiva, nel reparto grandi ustionati dell'ospedale di Padova

Caporale, sposato e padre di un figlio, da un mese era responsabile della filiale Credit Agricole FriulAdria di Prata; il volo era un regalo di compleanno dei suoi genitori, un'esperienza a lungo sognata e desiderata. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Mauro invece rimane solo il ricordo di una persona gentile professionale e molto preparata, per quanto riguarda il suo lavoro Dal 2016 Mauro Caporale aveva costruito la sua famiglia a Porcia, insieme alla moglie Lisa. (Friuli Oggi)

Tutti si chiedono come sia potuto accedere e in attesa di conoscere la dinamica, agli studenti degli istituti Malignani e Volta di Udine, compresi quelli del Nobile di Fagagna, spiegano le norme di sicurezza e puntano sulla formazione dei piloti e sulla manutenzione dei mezzi (Il Messaggero Veneto)

La notizia della tragedia si è diffusa a Porcia nella tarda mattinata na persona gentile, professionale, riservata. (ilgazzettino.it)

A salvarsi solo Marco Vivan: è riuscito a uscire dall'abitacolo nonostante le gravissime ustioni riportate Doveva essere una mattinata indimenticabile tra i cieli del Friuli venezia Giulia, una di quelle esperienze da ricordare per tutta la vita. (UdineToday)

E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio di un incidente aereo avvenuto questa mattina, in una zona boschiva a Prati di Loreto, in comune di Codroipo (Udine). Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è precipitato un velivolo ultraleggero, che si è incendiato al contatto con il suolo. (Pordenone Oggi)

Udine, precipita un ultraleggero, un morto e un ferito grave. Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Un tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, 21 maggio, a Codroipo in provincia di Udine. (361 Magazine)