Consiglio di Stato: Vodafone, Fastweb e Wind Tre dovranno rimborsare gli utenti per le bollette a 28 giorni

Consiglio di Stato: Vodafone, Fastweb e Wind Tre dovranno rimborsare gli utenti per le bollette a 28 giorni. Bocciati i ricorsi degli operatori (UNIVERSO Free)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo studio condotto da due università ha svelato che il 4G soffre di una grave falla che mette a repentaglio la sicurezza degli utenti. (Tecnoandroid)

È arrivata la sentenza definitiva del Tar che ha respinto il ricorso di Vodafone, Fastweb e Wind-Tre per cui questi ultimi dovranno rimborsare i clienti. (Investire Oggi)

E' stata finalmente depositata la decisione del Consiglio di Stato sulla lunga e tormentata vicenda della fatturazione a 28 giorni. (Melandro News)

Il Tar ha respinto in ricorso presentato da Vodafone, Wind Tre e Fastweb, le tre grandi aziende delle telecomunicazioni che operano in Italia si (Lezioni Europa)

Per chi non fosse informato, i servizi di cui stiamo parlando prendono il nome di segreteria telefonica, piano base (o tariffario) e servizi extra soglia. (TecnoAndroid)

Su Downdetector abbiamo notato varie segnalazioni di disservizi per le principali realtà della telefonia mobile italiana, tra cui TIM, Vodafone e Iliad. (TecnoAndroid)