Rimborsi Vodafone, TIM e Wind Tre per la fatturazione a 28 giorni subito: agguerrito il MC

Nei primi giorni di luglio, i rimborsi Vodafone, TIM e Wind Tre per la fatturazione a 28 giorni sono stati dichiarati legittimi e dovuti dal Consiglio di Stato. Le apposite delibere Agcom che prevedevano la restituzione dei giorni erosi agli utenti devono essere dunque applicate, senza più alcuna… (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Su Downdetector abbiamo notato varie segnalazioni di disservizi per le principali realtà della telefonia mobile italiana, tra cui TIM, Vodafone e Iliad. (TecnoAndroid)

Un nuovo studio condotto da due università ha svelato che il 4G soffre di una grave falla che mette a repentaglio la sicurezza degli utenti. (Tecnoandroid)

Per chi non fosse informato, i servizi di cui stiamo parlando prendono il nome di segreteria telefonica, piano base (o tariffario) e servizi extra soglia. (TecnoAndroid)

È arrivata la sentenza definitiva del Tar che ha respinto il ricorso di Vodafone, Fastweb e Wind-Tre per cui questi ultimi dovranno rimborsare i clienti. (Investire Oggi)

Le compagnie telefoniche hanno presentato ricorso in merito alle modalità di restituzione dei giorni erosi ma con il pronunciamento odierno l'istanza è stata respinta,… (Melandro News)

Il Tar ha respinto in ricorso presentato da Vodafone, Wind Tre e Fastweb, le tre grandi aziende delle telecomunicazioni che operano in Italia si (Lezioni Europa)