Caso Juventus, possibile un clamoroso ritorno

Pianeta Milan SPORT

La Juventus sta vivendo un periodo non certo bellissimo. Dopo le dimissioni in toto del CDA, i bianconeri guardano con insucurezza il futuro. Il club dovrà riprendersi e rinnovarsi, cercando i giusti uomini. Un viso amico potrebbe tornare a Torino, ancora una volta da dirigente. Marotta torna alla Juventus? Un clamoroso ritorno nei pensieri della nuova Juventus. Secondo quanto riferito da la Repubblica, la grande tentazione in casa bianconera, in un momento di ricostruzione, sarebbe quella di affidarsi a Beppe Marotta, già amministratore delegato bianconero nei tempi migliori della gestione passata. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sta per volgere al termine la tournée a Malta dell’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro può dirsi assolutamente soddisfatto per quanto visto nelle due amichevoli disputate questa settimana: la prima contro la formazione locale del Gzira vinta per 6-1, mentre la seconda – decisamente più prestigiosa – chiusa con un rotondo 4-0 ai danni del Salisburgo. (CalcioMercato.it)

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 9 Dicembre 2022. Si parte con i quarti di finale: oggi Croazia-Brasile e Olanda-Argentina. (Calcio In Pillole)

E delegato dell'Inter, l'ex dirigente bianconero risponderebbe di sì. Per CM, servirebbe naturalmente un ruolo decisivo. (ilBianconero)

"La carta Marotta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Solo Allegri (TUTTO mercato WEB)

E poi, più avanti - Allegri permettendo - Antonio Conte che, secondo gli intimi del l’allenatore del Tottenham, non vede l’ora di tornare a casa. Non sono idee sensazionali, non brillano certo per originalità, ma alla Juve che vuole e deve uscire anche sportivamente dalla tormenta è finito il tempo degli azzardi". (Fcinternews.it)

Il nome di Beppe Marotta, attuale ds dell’Inter, è stato accostato negli ultimi giorni ad un possibile ritorno nel CdA bianconero.La data nella quale nascerà il nuovo corso della Juventus è quella del 18 gennaio, quando verrà nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione del club. (Inter News 24)