Marotta Juve, può tornare davvero? Cosa succede

Juventus News 24 SPORT

Marotta Juve, nuovi rumors sul ritorno in bianconero dell’amministratore delegato dell’Inter. Ecco cosa succede E’ notizia delle ultime ore quella che vorrebbe Beppe Marotta sulla strada del ritorno a Torino dopo l’addio che si era consumato in fretta e furia nell’ormai lontano 2018. Come riferisce Tuttosport, l’ex ad bianconero è ancora in ottimi rapporti con la famiglia Agnelli per i risultati raggiunti negli scorsi anni, ma al momento non troverebbero conferme i rumors sul suo ritorno. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Per CM, servirebbe naturalmente un ruolo decisivo. Lo stesso che di fatto gli aveva già assegnato nel 2010, quando il numero uno di Exor scelse proprio Marotta per affiancare Andrea Agnelli nella rifondazione (ilBianconero)

E poi, più avanti - Allegri permettendo - Antonio Conte che, secondo gli intimi del l’allenatore del Tottenham, non vede l’ora di tornare a casa. "Beppe Marotta, Alex Del Piero e un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. (Fcinternews.it)

John Elkann impone il repulisti in casa Juventus: salgono le quotazioni dell'amministratore delegato dell'Inter. "La carta Marotta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Van Gaal lo batti così”, “Alle 20 Olanda-Argentina”, “E’ il Mondiale di Gvardiol e Mbappè”, “Intervista a Corvino” Si parte con i quarti di finale: oggi Croazia-Brasile e Olanda-Argentina. (Calcio In Pillole)

Il nome di Beppe Marotta, attuale ds dell’Inter, è stato accostato negli ultimi giorni ad un possibile ritorno nel CdA bianconero.La data nella quale nascerà il nuovo corso della Juventus è quella del 18 gennaio, quando verrà nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione del club. (Inter News 24)

L’amministratore delegato nerazzurro è stato al centro di una voce delle ultime ore che lo vedrebbe di ritorno alla Juve (CalcioMercato.it)