Luca Sacchi, tovata cocaina nell'auto di Pirino: era nascosta nel passaruota della Smart

Il Messaggero INTERNO

Novità sull'omicidio di Luca Sacchi.

La droga, in bustine di plastica, è stata ritrovata e sequestrata dai militari nel passaruota anteriore destro della Smart 'ForFour'.

Luca Sacchi, il sospetto del business di Nastja e Princi tra palestre, feste e pub. Luca Sacchi, nelle chat di Anastasia la droga e gli accordi con l’amico Princi. Ultimo aggiornamento: 12:21.

Trentuno grammi di cocaina sono stati trovati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma nel corso degli accertamenti tecnici sull'auto di Paolo Pirino, arrestato insieme a Valerio del Grosso per concorso nell'omicidio di Luca Sacchi ucciso con un colpo di pistola alla testa nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti a un pub nel quartiere Colli Albani. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Altro punto da chiarire è l'atteggiamento tenuto dalla fidanzata di Luca nelle ore e nei giorni successivi al fatto. In particolare sulla 25enne ucraina i pm scrivono che è «recente il suo inserimento nel mondo dei traffici criminosi come corriere». (Il Mattino)

Referendum, seggi al lavoro per separare Venezia da Mestre. (Il Gazzettino)

Per i pm Del Grosso e De Propris potrebbero avere usato la parola “tuta” al telefono per depistare l’occultamento del revolver. Domani, invece, sarà il turno di Anastasia, ascoltata anche lei dal gip De Robbio. (Il Messaggero)

Non è chiaro chi abbia visto e cosa abbia fatto il 24 pomeriggio dopo essersi fatto lasciare dalla fidanzata Giorgia nei pressi del bar Propaganda vicino al Colosseo. di Alessia Marani e Camilla Mozzetti. (Il Gazzettino)

La giovane conosce e frequenta Princi da diversi anni e con la coppia Sacchi-Kylemnyk ha trascorso anche una settimana di vacanza, quest'estate, nelle montagne del Veneto. Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. (Il Mattino)

Chi frequentava entrambe le coppie prima della tragedia ha il ricordo di quattro ragazzi molto affiatati soprattutto negli ultimi mesi, dopo che Luca aveva ripreso i contatti con Princi, in primavera. C'è un'altra donna forse complementare oppure subalterna alla figura di Anastasia Kylemnyk. (Il Messaggero)