Omicidio Sacchi, trovata cocaina nell'automobile di Pirino

Virgilio Notizie INTERNO

La ragazza, entro venerdì, potrebbe essere convocata dal gip in Procura per essere ascoltata nell’interrogatorio di garanzia.

Il ritrovamento è avvenuto nel corso di accertamenti irripetibili disposti dalla Procura.

Nelle scorse ore, intanto, è stato sequestrato il telefono cellulare di Anastasia Kylemnyk, fidanzata di Luca Sacchi presente al momento dell’omicidio e anche lei destinataria di una misura cautelare. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altro punto da chiarire è l'atteggiamento tenuto dalla fidanzata di Luca nelle ore e nei giorni successivi al fatto. Secondo l'accusa Anastasia e Princi hanno avuto un «ruolo centrale» nella trattativa con i pusher. (Il Mattino)

Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. Chi frequentava entrambe le coppie prima della tragedia ha il ricordo di quattro ragazzi molto affiatati soprattutto negli ultimi mesi, dopo che Luca aveva ripreso i contatti con Princi, in primavera. (Il Mattino)

Domani, invece, sarà il turno di Anastasia, ascoltata anche lei dal gip De Robbio. Per i pm Del Grosso e De Propris potrebbero avere usato la parola “tuta” al telefono per depistare l’occultamento del revolver. (Il Messaggero)

Referendum, seggi al lavoro per separare Venezia da Mestre. (Il Gazzettino)

Cameriera in un bar all'Appio Latino fino a qualche tempo fa prima che il locale chiudesse per ristrutturazione. Non è chiaro chi abbia visto e cosa abbia fatto il 24 pomeriggio dopo essersi fatto lasciare dalla fidanzata Giorgia nei pressi del bar Propaganda vicino al Colosseo. (Il Gazzettino)

C'è un'altra donna forse complementare oppure subalterna alla figura di Anastasia Kylemnyk. Chi frequentava entrambe le coppie prima della tragedia ha il ricordo di quattro ragazzi molto affiatati soprattutto negli ultimi mesi, dopo che Luca aveva ripreso i contatti con Princi, in primavera. (Il Messaggero)