Teste di serie KO in casa! OKC e Boston perdono con Dallas e Cleveland

BasketUniverso SPORT

In gara-2 del secondo turno playoff, i Dallas Mavericks hanno vinto a Oklahoma City contro OKC e i Cleveland Cavaliers hanno sconfitto i Boston Celtics. Per i texani sono risultate decisive le doppie doppie in punti e rimbalzi di Luka Doncic e P.J. Washington: 29 e 11 (con anche 7 assist) per lo sloveno e 29 e 11 per l’ex Charlotte Hornets. Non è bastata la quasi tripla doppia di Shai Gilgeous-Alexander che ha chiuso la sua gara con 33 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altre testate

PJ Washington ha dimostrato di essere il fattore X giovedì, collezionando 29 punti e 11 rimbalzi nella vittoria dei Mavericks per 119-110 sui Thunder in Gara 2 delle semifinali di conference, che è significato pareggio 1-1 nella serie. (Pianetabasket.com)

Guarda gli highlights delle partite Nba della notte italiana Per Dallas prova "normale" di Doncic e Irving ma è l'ala a fare gli straordinari. (La Gazzetta dello Sport)

Già perché a Est, Boston ne piglia 24 al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers che mandano sei giocatori in doppia cifra, davanti a tutti ovviamente Donovan Mitchell. (Quotidiano Sportivo)

Donovan Mitchell, autore di 29 punti, guida i Cavs alla vittoria sul campo di Boston, frutto di un secondo tempo in cui gli ospiti infliggono alla testa di serie n°1 a Est un perentorio 66-40. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver perso malamente la prima gara, i Cavs si rialzano, trascinati da Donovan Mitchell: 29 punti, compresi i tre canestri di fila a inizio quarto quarto che sono valsi il +16. I Cavaliers passano al TD Garden, Doncic trascina i Mavericks BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Se Boston vuole l'Anello, dovrà sudarselo fino in fondo. (Tiscali)

Cleveland si è invece messa di mezzo, e dopo un primo tempo in totale equilibrio ha preso il largo nel terzo quarto. Il leader degli ospiti è stato Donovan Mitchell, autore di una prestazione da 29 punti, otto assist e sette rimbalzi. (NbaReligion)