Dallas pareggia la serie con OKC grazie a Washington e Doncic

PJ Washington ha dimostrato di essere il fattore X giovedì, collezionando 29 punti e 11 rimbalzi nella vittoria dei Mavericks per 119-110 sui Thunder in Gara 2 delle semifinali di conference. Questo ha portato a un pareggio 1-1 nella serie. Washington, arrivato a Dallas in un accordo preso con Charlotte a febbraio per la trade deadline, ha superato le sue precedenti prestazioni di playoff, dove non aveva mai segnato più di 18 punti o raccolto più di sette rimbalzi.

"Sorprese nella notte NBA"

La notte NBA ha riservato due sorprese, ovvero la caduta delle teste di serie in gara due. A Est, Boston ha subito una pesante sconfitta di 24 punti al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers, che hanno visto sei giocatori segnare in doppia cifra, guidati da Donovan Mitchell.

"Dallas batte OKC e pareggia la serie"

A Ovest, Dallas ha inflitto la prima sconfitta in questi playoff agli Oklahoma City Thunder. Luka Doncic, con 19 punti e 10 rimbalzi, si è riscattato dopo l'opaca prestazione in gara 1.

"Highlights della notte NBA"

Le teste di serie a Est e Ovest hanno rallentato in semifinale. I Celtics hanno subito una pesante sconfitta interna (-24), traditi dalle triple (8/35). Per Dallas, prova "normale" di Doncic e Irving, ma è l'ala a fare gli straordinari. Gli highlights delle partite NBA della notte italiana sono disponibili per la visione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo