Morte Joe Barone: De Rossi ha reso omaggio al dirigente nella camera ardente - Roma news

RomaNews SPORT

L'allenatore della Roma si è recato a Firenze per omaggiare il dirigente della formazione viola scomparso ieri DE ROSSI FIORENTINA BARONE – Nella giornata di oggi è stata allestita la camera ardente per l’ex dg della Fiorentina Joe Barone. Tanti i personaggi del calcio che sono andati a rendere omaggio al dirigente italo-americano scomparso nella giornata di ieri. Tra questi anche il tecnico della Roma Daniele De Rossi insieme al responsabile legale giallorosso Lorenzo Vitali e al Chief Footbal Operating Maurizio Lombardo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

– Fiori bianchi e viola intorno alla bara, rose rosse sul feretro. E una sua foto, oltre allo stendardo della Fiorentina. (LA NAZIONE)

Cristiano Biraghi, capitano e terzino sinistro della Fiorentina, unico calciatore ancora in viola insieme a Nikola Milenkovic e reduce dalla tragedia che colpì Davide Astori, ha salutato tramite il suo profilo Instagram con un lungo post Joe Barone, ex general manager del club, scomparso oggi a 57 anni: (Tutto Juve)

È iniziata la camera ardente di Joe Barone, che andrà avanti fino a stasera alle 21:00. Come si può vedere dalle immagini e i video raccolti, ci sono già i primi tifosi hanno fatto visita al Viola Park per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto al direttore generale viola, che oggi avrebbe compiuto 58 anni. (Firenze Viola)

Il cordoglio di Boateng per Joe Barone: "Riposa in paradiso. Grazie per tutto" (TUTTO mercato WEB)

Ha la voce rotta dall'emozione quando Firenzeviola.it lo contatta per un ricordo e un pensiero per Joe Barone, prematuramente scomparso ieri, ma Sebastien Frey ricorda con grande affetto il rapporto avuto con il dirigente viola: "Dal momento in cui è stato ricoverato ci immaginavamo come sarebbe andata, purtroppo ieri non è stata una bella giornata e provo grande tristezza perché quando un uomo se ne va così veloce e così giovane resta poco altro. (Firenze Viola)

Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso si è unito al ricordo del direttore generale Joe Barone, dedicandogli un pensiero sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole: “È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto, avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (fiorentinanews.com)