L'improvvisa scomparsa di Giuseppe Barone lascia un vuoto nella Fiorentina

La recente scomparsa di Giuseppe Barone ha lasciato un vuoto incolmabile nella Fiorentina, non solo dal punto di vista umano, ma anche dirigenziale. Barone era il plenipotenziario all'interno del club e il motore che mandava avanti tutta la macchina.

Successione alla guida

Il nome più accreditato per riempire questo vuoto, secondo Tuttosport, è quello di Joe Appio, vice di Barone nella grande azienda americana, che più volte è stato a Firenze.

La tragica perdita

Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina, è morto a 58 anni. Era ricoverato in gravissime condizioni dopo un malore accusato a Bergamo nell'albergo dove si trovava prima della partita con l'Atalanta. "Abbiamo perso il nostro punto di riferimento: non sarà mai dimenticato", ha dichiarato il club viola.

L'ultimo saluto a Barone

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, è arrivato a Firenze per rendere omaggio all'amico di una vita Joe Barone. Commisso è atterrato a Firenze intorno alle 6.15, accompagnato dalla moglie Catherine, dal fratello di Joe Barone e alcuni familiari e alcuni dirigenti di Mediacom.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo