Domenica In ospiti del 28 aprile, da Kabir Bedi al video con Maria Esposito di Mare Fuori

Oggi nuovo appuntamento con il programma di intrattenimento domenicale di Rai 1 giunto alla quarantottesima edizione: ecco tutte le anticipazioni. Oggi, domenica 28 aprile 2024, sintonizzati su Rai 1 e Rai Italia a partire dalle 14:00 per una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice Mara Venier sarà pronta ad accogliere una serie di ospiti speciali nel suo studio, promettendo un pomeriggio di intrattenimento di alta qualità sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

L'attore ha parlato di sé, della sua vita, della carriera, delle sue quattro mogli e dei figli (uno dei quali morto (Io Donna)

Ospite da Mara Venier nell'ultima puntata di DomenicaIn, Kabir Bedi – storico interprete di Sandokan – racconta della morte di suo figlio, il dolore più grande della sua vita. L'attore ripercorre le tappe della sua carriera, parla dei suoi matrimoni (si è sposato quattro volte) e risponde alle domande di Candida Morvillo, Barbara Alberti e Rossella Erre, presenti in studio. (Fanpage.it)

“Io volevo salvarlo ma ho fallito… un periodo terribile per me, avevo altri problemi… questo è il momento più doloroso della mia vita… aveva 25 anni e lui era molto gentile, un buon uomo, non violento,… soffriva di schizofrenia”, dichiara e aggiunge “Lui era molto intelligente… ha preso questa decisione dopo che lui ha fatto una discussione con me… Quello che ho scritto nel mio libro in un capitolo, questo dialogo tra un padre che voleva prevenire e impedirgli di fare una cosa terribile e un figlio che era determinato a fare questa cosa… un conflitto terribile, non c’è dolore più grande di perdere un figlio e quando si unisce con un senso di colpa, è più terribile” www. (ilmessaggero.it)

Si è sposato quattro volte, perché crede nel matrimonio e anche se con le prime tre mogli è finita per motivi diversi, Kabir Bedi non ha mai perso la speranza di avere un matrimonio felice «e ora ce l’ho», ha confessato l’indimenticato Sandokan a Mara Venier, che lo ha intervistato a “Domenica In” insieme a Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Rossella Erra. (Corriere della Sera)

Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. Ospite a «Domenica In», Kabir Bedi ha parlato con Mara Venier, e ha risposto anche alle domande di Candida Morvillo, Barbara Alberti e Rossella Erra. (Corriere TV)

Domenica In: Kabir Bedi in colpa per la morte del figlio, Del Santo: "Dicevo la verità e mi picchiava" Durante la puntata del 28 aprile tanti gli ospiti del programma che hanno parlato di eventi tragici accaduti nella loro vita, ma vediamo insieme cosa è successo (Libero Magazine)