aggredito per strada mentre getta la spazzatura: è in fin di vita

Il Messaggero INTERNO

Un anziano di Roma di 65 anni sfigurato dalle botte e lasciato in strada, in via Gino Cervi, nel quartiere Vigne Nuove. A lanciare l'allarme, la scorsa notte, è stato un passante, che ha riferito di aver notato l'uomo a terra sanguinante. Quando i ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le forze dell'ordine, dopo 24 ore di accurata ricerca, sono ... (NewNotizie)

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, in meno di 24 ore, sono riusciti ad identificare ed arrestare l'autore del brutale pestaggio in cui è rimasto vittima un pensionato ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La raccolta si ripeterà il 12 novembre in occasione del rafforzamento degli interventi per i senzatetto. I milanesi hanno dimostrato grande solidarietà donando 22.500 tra sacchi a pelo, coperte e giacconi invernali, consegnati nei gazebo dislocati in città. (La Prima Pagina)

L'aggressore, un romano di 24 anni residente in zona ... (PontileNews)

La vittima, 70 anni, sabato sera era uscita di casa per buttare la spazzatura. È stato picchiato brutalmente e lasciato a terra esanime. (Corriere della Sera)

Ricoverato in coma ... Un anziano di 65 anni è stato ridotto in coma mentre buttava l'immondizia sotto la sua abitazione, in via Gino Cervi nel quartiere della periferia romana di Vigne Nuove. (Roma Fanpage)