Gestione Navigazione Laghi: l’Ing. Paolo Mazzucchelli illustra il piano di transizione energetica del trasporto pubblico di linea delle acque interne dei laghi Maggiore, Garda e Como

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Il crescente interesse sul tema decarbonizzazione e della volontà di accelerare la lotta al cambiamento climatico, con un sempre più deciso ricorso alle fonti rinnovabili di energia, ha portato Gestione Navigazione Laghi ad affrontare un importante processo di transizione energetica, avviando negli ultimi anni diversi progetti di adeguamento tecnologico sui mezzi della propria flotta.

La motonave Topazio e il traghetto San Cristoforo, rappresentano un segnale tangibile di quello che Gestione Navigazione Laghi in questi anni ha fatto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Tre i decessi, ricoveri in aumento. I dati di oggi in Toscana. Sono 119 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro e 2 decessi in Provincia di Firenze e non tutti avvenuti nelle ultime 24 ore (055firenze)

Le province di Firenze e Pistoia hanno registrato i maggiori incrementi. FIRENZE — Epidemia di Covid: nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati registrati 229 nuovi casi positivi a fronte di più di 22mila tamponi processati e il tasso di positività sulle nuove diagnosi p sceso leggermente al 3%. (Toscana Media News)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 209 (18 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 23 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (055firenze)

Trasporti: Green Pass obbligatorio, la situazione in Toscana e Umbria. Disagi contenuti per il trasporto pubblico in Toscana nella prima mattinata di obbligo di Green Pass per gli autisti. Nessun treno è stato cancellato, mentre per i bus i turni rimasti scoperti sono pochi. (Ferrovie.info)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Contagi 15 ottobre, dati stabili. I nuovi casi registrati in Toscana sono 230 su 30.656 test di cui 8.663 tamponi molecolari e 21.993 test rapidi. (gonews)

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www. Salgono quindi a 21.184 le persone risultate positive al SARS-CoV-2 da inizio emergenza nel territorio livornese, mentre in Toscana nelle ultime 24 ore si registrano in tutto 229 nuovi casi (14 in più rispetto al precedente monitoraggio). (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr