Calciomercato Inter, obiettivo plusvalenze: l’annuncio di Zhang su Lukaku

Stop and Goal SPORT

Intanto, riguardo tanti temi in casa Inter ha parlato direttamente il giovane presidente Steven Zhang che ha detto la sua sul calciomercato, su Lukaku, sull’addio di Conte e sugli obiettivi futuri del club.

Intanto, secondo le ultime notizie rivelate da Steven Zhang, Romelu Lukaku non sarà l’unico simbolo dell’Inter della stagione 2021-2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, scambio a sorpresa con la Juve. (Stop and Goal)

Su altri media

Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione. Serve una cura dimagrante sia sul mercato (almeno 70 milioni di attivo) e sul costo del lavoro, con una riduzione del 15%. (La Gazzetta dello Sport)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa (Inter-News)

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

A distanza di un paio di giorni dalle parole proferite a La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang è al lavoro con il suo staff dirigenziale per definire le prime strategie del mercato interista. L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. (SpazioInter)