Sorelle, seconda stagione: cosa ha deciso la Rai sulla fiction con Anna Valle e Loretta Goggi?

Fan e telespettatori che si sono appassionati alla storia resteranno delusi: la risposta è no.

Sorelle, colpo di scena nell'ultima puntata: ecco come è finita la fiction della Rai. Perché questa scelta?

La Rai non ha alcuna intenzione - almeno per ora - di dare vita a Sorelle 2.

12 agosto 2020 a. a. a. Ci sarà la seconda stagione di Sorelle?

Rai Fiction ha già annunciato di non voler andare avanti con ulteriori puntate. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Per una serie di circostanze iniziano a sospettare che il padre naturale di Giulio sia Martino Siniscalchi vice sindaco di Potenza. Roberto viene arrestato e Chiara inizia una nuova vita con Daniele. (Dituttounpop)

Sorelle non va in onda il prossimo martedì 18 agosto 2020 perché finisce con un doppio episodio martedì 11 agosto 2020! Ricordiamo che risale allo scorso 21 luglio 2020 l’appuntamento in replica con Sorelle, la fiction con protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi. (TVSerial)

Sul computer della mamma trova però un video: Elena ricatta Roberto in relazione ad una laurea comprata. Roberto viene assolto e Siniscalchi finisce sotto processo. (Corriere dell'Umbria)

Tutto sembrerà chiaro, fino a quando Chiara non troverà un video che la metterà sulla strada giusta per scoprire, finalmente, tutta la verità e ottenere giustizia. In questa puntata Chiara non smetterà di crederlo. (Positanonews)

La programmazione delle reti Rai. Si conclude oggi la serie Sorelle su Rai 1. Le città si svuotano e la televisione estiva deve adattarsi alla situazione estiva: molte repliche e vecchi film nella programmazione televisiva di martedì 11 agosto 2020. (Thesocialpost.it)

Stasera alle 21.25 su Rai 1 si conclude la serie tv firmata da Cinzia Th Torrini, «Sorelle» con Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Irene Ferri nel ricco cast. Nello scenario suggestivo di Matera i nodi della vicenda legata alla morte di Elena (Ana Caterina Morariu) vengono al pettine. (L'Arena)