Diabolik: ecco il primo trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco finalmente il primo trailer ufficiale di Diabolik, l'attesissimo film dei Manetti Bros.

Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina. Diabolik: trailer ufficiale e sinossi del film dei Manetti Bros

Diabolik, secondo adattamento cinematografico del fumetto omonimo dopo quello diretto da Mario Bava nel 1968, debutterà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

Nel film dei Manetti, a interpretare Diabolik è Luca Marinelli (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel cast, Luca Marinelli nei panni del mitico ladro e Miriam Leone in quelli di Eva Kant, e in più Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran. Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia: questi gli ingredienti di Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al cinema. (Lega Nerd)

Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti Bros, è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Valle D’Aoste. (DR COMMODORE)

Il bolide in questione è la rombante Jaguar E-Type, da sempre il mezzo prediletto dal conturbante malandrino mascherato. (Sky Tg24 )

Dal 16 dicembre al cinema Diabolik, il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros. (MYmovies.it)

Non mancano alcuni elementi che caratterizzano il famoso personaggio: la Jaguar fiammante o il coltello da lancio. Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. (Wired Italia)

Film su Diabolik: trama e anticipazioni. Un cast che non fa altro che aumentare la spasimante attesa, quello del film su Diabolik. Film su Diabolik: quando esce. Il film avrebbe dovuto debuttare al cinema il 31 dicembre del 2020, ma Rai Cinema si è vista costretta a un repentino cambio di programma a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia (The Wam.net)