Bollettino Covid-19, in Puglia 1255 nuovi positivi ma picco di tamponi. Il Foggiano piange altre 11 vittime del virus

Bollettino Covid-19, in Puglia 1255 nuovi positivi ma picco di tamponi. Il Foggiano piange altre 11 vittime del virus
l'Immediato INTERNO

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.948.468 test.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 7.4.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/yXoqs. Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook

50.729 sono i casi attualmente positivi.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Su altri giornali

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.926.979 test. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 5.4.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/CW7ag. Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook (l'Immediato)

Incontro in videoconferenza tra il sindaco Rinaldo Melucci, la presidente della sezione Chimica, Energia e Ambiente di Confindustria Stefania Fornaro e una delegazione di aziende associate.Il primo cittadino ha accolto con favore la volontà espressa dalla rappresentanza confindustriale di collaborare con l’amministrazione alla transizione economica, ecologica ed energetica che la città sta affrontando, mettendo a […] (Tarantini Time)

Ho già ricevuto molte sollecitazioni in questa direzione da parte del tessuto imprenditoriale pugliese e dal Distretto Tecnologico Nazionale sull’Energia “In un sistema energetico integrato – ha commentato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – l’idrogeno può favorire la decarbonizzazione dell’industria, dei trasporti, della produzione di energia elettrica e dell’edilizia. (Corriere di Taranto)

Emiliano, Maraschio E Delli Noci: “La Puglia Si Candida A Diventare Centro Nazionale Di Alta Tecnologia Per L'idrogeno”

“La Regione Puglia può e deve diventare una hydrogen valley – ha aggiunto l’assessore allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci – sfruttando le potenzialità in particolare di Brindisi, Taranto e Foggia. (FoggiaToday)

Anche perché ricade sotto la diretta responsabilità della Regione la tutela della salute e della sicurezza non solo di alunne, alunni e delle loro famiglie ma, anche, di tutto il personale scolastico. (BariToday)

Ho già ricevuto molte sollecitazioni in questa direzione da parte del tessuto imprenditoriale pugliese e dal Distretto Tecnologico Nazionale sull’Energia L’idrogeno verde è identificato come il vettore energetico più compatibile con l’obiettivo di neutralità climatica che l’UE vuole raggiungere entro il 2050. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr