50 ANNI DAL PRIMO SCUDETTO, DOMENICA FESTA LAZIO

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Domenica 12 maggio la Lazio celebrerà i 50 anni dalla vittoria del primo scudetto firmato Chinaglia e Maestrelli, due degli eroi biancocelesti che, il 12 maggio 1974 con la vittoria contro il Foggia, permisero alla squadra di diventare campione d'Italia per la prima volta nella sua storia. I festeggiamenti inizieranno con l'annullo commemorativo che celebra proprio quell'evento, per passare poi al campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Sarà il Sig. Aureliano di Bologna l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma domenica a Roma contro la Lazio. (PianetaEmpoli.it)

Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... (La Lazio Siamo Noi)

A quanto pare, anche la prossima settimana si rivelerà molto turbolenta, considerando che l’Italia si troverà nel bel mezzo di importanti contrasti termici tra il caldo subtropicale e le correnti fresche e umide atlantiche. (Meteo Italia)

AURELIANO LAZIO – EMPOLI h. 12.30 (Lazio News 24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... (La Lazio Siamo Noi)

Domenica 12 maggio saranno cinquant’anni dal primo scudetto biancoceleste. Allo Stadio Olimpico, prima della gara tra Lazio ed Empoli, verrà ricordata tramite diverse iniziative la storica squadra di Maestrelli (Lazialita)