Convocati, tutte le decisioni LIVE: out Mandzukic! La scelta su Calabria e Kjaer

SOS Fanta SPORT

Di seguito le liste dei convocati delle squadre impegnate, tra assenze e recuperi, con aggiornamenti in tempo reale verso le prossime partite.

CAGLIARI – I convocati: Aresti, Cragno, Vicario; Godin, Tripaldelli, Klavan, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni; Nainggolan, Deiola, Nandez, Duncan; Simeone, Joao Pedro, Cerri, Pavoletti.

Nel Milan ci sono Calabria e Kjaer, assente Mario Mandzukic a causa di una bronchite. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

PORTIERI: G. Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

In caso di forfait uno tra Dalot e Kalulu prenderà il suo posto Più ci si avvicina alla sfida di domani sera contro il Benevento, ore 20:45 a San Siro, più si delinea l'undici che mister Stefano Pioli schiererà contro i campani di Pippo Inzaghi. (Milan News)

Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. *non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna (SOS Fanta)

A sancire la vittoria dei rossoneri ci pensano Calhanoglu e Theo Hernandez con un gol per tempo che permette al Milan di Pioli di volare momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 69, a +1 sull’Atalanta impegnata domani contro il Sassuolo. (CIP)

Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. Leggi anche -> Champions League, corsa da brividi per Milan, Napoli e le altre: il dato. (CalcioToday.it)

Le ultime sulle loro condizioni. Domani il Milan è chiamato a rialzarsi dalle pesanti sconfitte contro Sassuolo e Lazio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Kjaer e Calabria non si sono allenati nella giornata di oggi. (MilanLive.it)