Serie B, la doppietta di Balotelli stende la Salernitana. Via al rush finale

QUOTIDIANO.NET SPORT

Decisivo Supermario Balotelli, che è entrato a dieci minuti dalla fine e ha siglato la doppietta decisiva per l'1-3 finale.

Bene il Venezia contro il Chievo, che deve vedersela con la Reggina e il Brescia per assicurarsi un posto nei playoff.

La Salernitana ha sciupato l'opportunità di portarsi in seconda posizione in classifica finendo k.o contro il Monza, che ha invece accorciato sulle prime.

Bologna, 1 maggio 2021 - È tornata in campo la Serie B e la lotta per la promozione è sempre più accesa. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul primo gol, con la Salernitana in possesso di palla, c'è uno scontro incredibile tra Di Tacchio e Gyomber, entrambi desiderosi di spazzare via la palla. Nello scontro ne approfitta Frattesi che si invola da solo verso la porta per lo 0-1. (tuttosalernitana.com)

Autografa la doppietta nel finale, da subentrato, a Monza, che mantiene i brianzoli in lotta per la promozione diretta. Perde la Salernitana, appunto con il Monza, 1-3. (leggo.it)

In caso di vittoria, i brianzoli li aggancerebbero (al secondo posto, se la Salernitana non dovesse fare bottino pieno) a quota 61 punti. Mario Balotelli protagonista assoluto del big match di Serie B Salernitana-Monza (CalcioMercato.it)

Nel finale il goal del 3-1, che rilancia il Monza nella lotta per la promozione diretta. Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza. (Virgilio Sport)

Vince anche il Venezia (3-1 al Chievo), in chiave playoff importante successo del Brescia sulla Spal (3-1), la Reggina conquista un buon punto a Cremona (1-1). Nonostante le tante assenze la squadra di Brocchi vince 3-1 in trasferta lo scontro diretto con la Salernitana (La Repubblica)

Il primo arriva dopo un minuto dal suo ingresso in campo, il secondo invece a tempo scaduto. Ma c’erano state delle schermaglie anche prima del suo ingresso in campo. (CalcioNapoli1926.it)