Serie B, la doppietta di Balotelli stende la Salernitana. Via al rush finale

Serie B, la doppietta di Balotelli stende la Salernitana. Via al rush finale
QUOTIDIANO.NET SPORT

Decisivo Supermario Balotelli, che è entrato a dieci minuti dalla fine e ha siglato la doppietta decisiva per l'1-3 finale.

Bene il Venezia contro il Chievo, che deve vedersela con la Reggina e il Brescia per assicurarsi un posto nei playoff.

La Salernitana ha sciupato l'opportunità di portarsi in seconda posizione in classifica finendo k.o contro il Monza, che ha invece accorciato sulle prime.

Bologna, 1 maggio 2021 - È tornata in campo la Serie B e la lotta per la promozione è sempre più accesa. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul primo gol, con la Salernitana in possesso di palla, c'è uno scontro incredibile tra Di Tacchio e Gyomber, entrambi desiderosi di spazzare via la palla. Nello scontro ne approfitta Frattesi che si invola da solo verso la porta per lo 0-1. (tuttosalernitana.com)

Autografa la doppietta nel finale, da subentrato, a Monza, che mantiene i brianzoli in lotta per la promozione diretta. Perde la Salernitana, appunto con il Monza, 1-3. (leggo.it)

Vince anche il Venezia (3-1 al Chievo), in chiave playoff importante successo del Brescia sulla Spal (3-1), la Reggina conquista un buon punto a Cremona (1-1). Vicenza 44, Pisa 44, Frosinone 43, Pordenone 41, Ascoli 40, Cosenza 35, Reggiana 34, Pescara 29, Entella 23 (La Repubblica)

“Puntalo, puntalo… che è scarso!” – Balotelli fa infuriare la panchina della Salernitana (prima di segnare una doppietta)

La squadra brianzola, al centro delle polemiche per la vicenda dei calciatori in gita al Casinò di Lugano, ha fatto i conti con la furia dei tifosi granata tra petardi e cori. Notte di tensione quella della vigilia per la sfida tra Salernitana e Monza: nella città campana striscioni contro Adriano Galliani. (Calcio News 24)

Queste le parole di SuperMario Importante per il morale, ma non abbiamo fatto ancora niente ancora. (tuttosalernitana.com)

Il primo arriva dopo un minuto dal suo ingresso in campo, il secondo invece a tempo scaduto. Ma c’erano state delle schermaglie anche prima del suo ingresso in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr