Volkswagen: dalle macerie del dieselgate si riparte con la mobilità sostenibile

Alternativa Sostenibile ECONOMIA

La svolta a cui ambisce il Gruppo Volkswagen è di quelle epocali. Per rimediare al disastro dieselgate il colosso tedesco cambia radicalmente e drasticamente la sua concezione di mobilità puntando fortemente sullo sviluppo della mobilità sostenibile. (Alternativa Sostenibile)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo Volkswagen non si è ancora scrollato di dosso le ceneri del dieselgate ma guarda al futuro perseguendo un target ambizioso: diventare un provider di soluzioni per la mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale. (La Stampa)

GERMANIA - Wolfsburg 18/06/0216. La decisone fa seguito alla crisi nella casa tedesca seguita allo scandalo emissioni. (agccommunication)

Il gruppo Volkswagen, macchiato dallo scandalo delle emissioni diesel truccate, accelera sull'auto ecosostenibile e annuncia di avere in programma il lancio di oltre 30 modelli di vetture elettriche entro il 2025. (il Giornale)

Presentato a Wolfsburg il piano di riconversione radicale per uscire dal dieselgate. (Motori Fanpage)

Roma, 17 giu (Prima Pagina News) Il Gruppo Volkswagen sta gettando le basi per un successo anche nel mondo della mobilità del futuro e per diventare un provider di mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale. (PPN - Prima Pagina News)

(Il piano ... Tecnologia delle batterie, digitalizzazione e guida autonoma gli obiettivi ... (Automobilismo.it)