Inter parla Skriniar: “Sorpreso dall’addio di Conte. Su Inzaghi…”

Inter parla Skriniar: “Sorpreso dall’addio di Conte. Su Inzaghi…”
Altri dettagli:
Europa Calcio SPORT

Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro.

INTER PARLA SKRINIAR. – Prosegue: “L’addio di Conte?

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti“.

– Milan Skrniar, alla quinta stagione all’Inter, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport“, descrivendo le prime impressioni di questa nuova annata. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

E sono gli altri stavolta che devono inseguire." Inter, Skriniar alla Gazzetta: "Scudetto obiettivo minimo. (TUTTO mercato WEB)

Sono gli altri che devono preoccuparsi di noi'" Ma no, qui si lavora per il bis scudetto. (Fcinternews.it)

Inter, è dominio assoluto nelle statistiche di Transfermarkt. Il giocatore con il maggior valore nella Serie A è l’attaccante belga Romelu Lukaku, autentico trascinatore dell’ultimo scudetto nerazzurro. (SerieANews)

Skriniar: "Inter, siamo noi i campioni. Adesso sono gli altri a doverci inseguire"

Milan Skriniar: “Vogliamo ancora lo scudetto”. Milan Skriniar, all’Inter dall’estate del 2017, è stato tra gli assoluti protagonisti della trionfale cavalcata scudetto dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. (SuperNews)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”, le parole dell’ex Sampdoria a ‘La Gazzetta dello Sport’. Spetta alla società e al mister valutare come sostituirlo, ma in rosa c’è già gente pronta Non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, forse quella più attesa dal difensore slovacco: vincere il campionato rende immortali, ti catapulta direttamente nell’Olimpo dei vincenti e nei libri di storia. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr