Cagliarimania: la candela della speranza si sta spegnendo, un po’ come le fasce rossoblù

Calciomercato.com SPORT

Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici.

Come direbbe un vecchio saggio “testa alta e pedalare sulle fasce”.A Cagliari da troppo tempo si sono spente.

Una mossa da rivedere, visto che si trovava perfettamente con Leonardo Pavoletti.I problemi sulle fasce in casa Cagliari ci sono ormai da parecchio tempo.

Barak sigla la rete del vantaggio al minuto 54 e da quel momento i rossoblù decidono di provarci. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un divario importante ma di certo non totalmente rassicurante viste le 9 partite ancora da giocare da qui fino a fine stagione. Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. (CIP)

Di seguito, dunque, tutte le vostre valutazioni. Bene, comunque, tutti i gialloblù: tra le fila scaligere non c’è infatti nemmeno un’insufficienza. È un Verona pienamente promosso dai tifosi quello che esce vincitore dal match-ball della Sardegna Arena: le Pagelle dei Tifosi gialloblù sono infatti molto positive. (Calcio Hellas)

Una rete, quella messa a segno a Cagliari, che è riassunto del “modo d’essere“ di Barak: potenza, rabbia, talento e precisione. Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e l'obiettivo erano solo i tre punti» (L'Arena)

E poi va a finire davvero che, teleguidato dalle tribune, proprio con un uno contro uno, il Verona raddoppia. Telese, cagliaritano, in un intervento sul "Corriere dello Sport" commenta l'impatto di Juric nella "volata" della gara della Sardegna Arena. (Hellas1903.it)

Vietato abbattersi!» Dobbiamo crederci! (Cagliari News 24)

Poi i mesi bui ma niente in confronto a quanto accaduto quest’anno. La salvezza è sempre più un miraggio e, se si fa un confronto con la classifica dello scorso anno, la situazione è preoccupante, per non dire deprimente. (Cagliari News 24)