Verona aritmeticamente salvo a nove giornate dalla fine: migliorato il risultato dello scorso anno

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Verona scollinò quota quaranta il due luglio scorso, dopo un tre a due rocambolesco sul Parma, quando mancavano ancora otto turni alla fine del campionato.

Oggi le giornate residue sono nove: essere riusciti a far meglio è straordinario, l'ennesima impresa di un ciclo memorabile.

Verona aritmeticamente salvo a nove giornate dalla fine: migliorato il risultato dello scorso anno. vedi letture. Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Juric cammina sulla tribuna come su una ribalta, in mezzo ai tifosi del Cagliari che, mentre guardano incantati e attoniti il mister-rapper, pensano: “Avercelo, uno così”» Il giornalista e scrittore: "Con lui il calcio diventa passione e ritmo". (Hellas1903.it)

«Volevamo vincere a tutti i costi» racconta felice sotto il sole sardo il cannoniere gialloblù. Una rete, quella messa a segno a Cagliari, che è riassunto del “modo d’essere“ di Barak: potenza, rabbia, talento e precisione. (L'Arena)

Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. Un punto che però serve al morale e che soprattutto proietta la squadra di Inzaghi verso una salvezza che sarebbe davvero meritata. (CIP)

«Mancano nove partite alla fine del campionato. Leonardo Semplici ha pubblicato un post su Instagram dopo la sconfitta contro il Verona – . Leonardo Semplici ha pubblicato un post su Instagram dopo la sconfitta contro il Verona. (Cagliari News 24)

La salvezza è sempre più un miraggio e, se si fa un confronto con la classifica dello scorso anno, la situazione è preoccupante, per non dire deprimente. Sono ormai 17 i punti in meno rispetto al campionato 2019/2020, campionato che si era aperto con un Cagliari rinvigorito, in grado di battere anche le squadre più blasonate. (Cagliari News 24)

Di seguito, dunque, tutte le vostre valutazioni. A spiccare su tutti è mister Juric (media del 7,7), ma anche Ceccherini, ieri tartassato ma stoicamente in campo fino all’ultimo, anche con un “turbante”. (Calcio Hellas)