Maldini: “Il Milan ci mette meno delle altre a vincere. È nel suo DNA”

Il Milanista INTERNO

"Da calciatore è diverso perché da giocatori sfoghi gran parte di energia in campo.

Io dico sempre che il Milan ha tradizione e arriva primo perché ha cultura di lavoro e di sconfitta

Noi abbiamo una squadra molto giovane.

Intervistato a Sky, Paolo Maldini ha parlato così dello scudetto: "Molto importante e meritata.

Quest'anno, avendo fatto un'annata come quella dell'anno scorso, sono partito con l'idea di andare a vincere lo scudetto. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' nato in tanti momenti. E' nato qui, con l'annuncio del rinnovo di Pioli, questo Milan? (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha dimostrato, anche se non sempre, di essere un collettivo sul campo. Milan Campione d’Italia, le parole di Sacchi alla Gazzetta. Sul segreto del successo rossonero. “Non ho dubbi sul segreto di questo successo: l collettivo. (Calcio In Pillole)

L'articolo Il Pallone Racconta – Milan campione sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Diciannovesimo scudetto: esplode la festa per le strade di Milano. Non c'è stata partita a Reggio Emilia: primo tempo dominato con doppietta di Giroud e gol di Kessie, tutti su assist di Leao. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati, lavorando psicologicamente con loro. Dipenderà dagli investimenti che si vorranno fare, l'ho detto però ai ragazzi: il Milan deve partire da qui per competere per l'Europa" (TUTTO mercato WEB)

Il noto giornalista, Luigi Garlando, ha raccontato il Milan campione d’Italia tra le pagine della Gazzetta dello Sport. Ha vinto il Milan perché è stato il migliore. (Calcio In Pillole)