Concerto di Vasco, sequestrati gadget contraffatti e birre vendute abusivamente

All’evento hanno partecipato circa 80mila persone.

In totale sono stati sequestrati 420 pezzi con marchio fasullo, tra sciarpe, magliette, fascette, cappellini, braccialetti, oltre a 370 bottiglie di birra, bibite e acqua.

Nella serata di ieri, 24 maggio, gli agenti della polizia locale hanno sequestrato gadget contraffatti e bibite vendute abusivamente in zona San Siro, nelle adiacenze dell’Ippodromo La Maura, dove si è svolto il concerto di Vasco Rossi. (Milano Top News)

Su altre fonti

Molti infatti non sono riusciti ad acquistare i ticket per la data della loro città ma hanno dovuto ripiegare su altre. Sfidando la sorte, molti fan scrivono sui gruppi Facebook il loro grido disperato: "Cerco un biglietto per Vasco Rossi a Firenze, lo cerco disperatamente", si legge in alcuni post (LA NAZIONE)

Al Dipartimento chirurgico si è richiesto di garantire la presenza attiva degli specialisti durante il fine settimana e l’Ortopedia ha attivato una pronta disponibilità medica diurna per domani e domenica Al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Scaletta sarà in servizio un medico in più del consueto dalle 14 alle 20 di domani e due medici nel turno della domenica mattina. (il Resto del Carlino)

Basti pensare che quasi nessuno di quelli che aspettano da uno, due, tre anni, ha richiesto il rimborso del o dei biglietti acquistati a suo tempo, e non vedono l’ora di godere, godere, godere con le sue canzoni. (CorriereRomagna)

Domani, in occasione del concerto di Vasco Rossi all’autodromo di Imola, nel corso dell’intera giornata, fino al deflusso del post concerto, il Comune mette in campo complessivamente oltre un centinaio di addetti, fra agenti di Polizia Locale, dipendenti comunali dei servizi Protezione civile e Grandi Eventi e volontari, per gestire le aree esterne all’autodromo. (CorriereRomagna)

Nello specifico saranno attivi, in totale fra i vari turni, 59 agenti di Polizia Locale, per il controllo della circolazione. Sabato 28 maggio, in occasione del concerto di Vasco Rossi all’autodromo di Imola, nel corso dell’intera giornata, fino al deflusso del post concerto, il Comune mette in campo complessivamente oltre un centinaio di addetti, fra agenti di Polizia Locale, dipendenti comunali dei servizi Protezione civile e Grandi Eventi e volontari, per gestire le aree esterne all’autodromo. (BolognaToday)

C’è il Conservatorio di Cagliari nel cammino artistico del musicista e compositore Daniele Ledda, da anni impegnato in un importante lavoro di studio e ricerca nell’ambito della musica elettronica e alla sperimentazione, attraverso le intense attività dell’associazione TiConZero, della quale è direttore artistico. (Sardegna Reporter)