Battlefield 2042: un’importante feature ormai è superata per DICE

Sin da quando il freschissimo Battlefield 2042 è stato lanciato pochissimi giorni fa, esattamente il 26 novembre, tantissimi utenti si sono accorti che al titolo mancava una feature piuttosto importante e che solitamente è presente in tutti i giochi di punta e non.

In un recente tweet di DICE, la software house parla di come stia ascoltando le critiche degli utenti, e nonostante specifichi che alcune delle funzioni che ancora mancano siano comunque rilevanti per l’azienda, si riferisce alla chat vocale come una funzionalità ormai obsoleta. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Se volete saperne di più su Battlefield 2042 vi consigliamo di leggere la nostra recensione dettagliata Quello di cui vi parliamo in questa sede è Warfield 100, un battle royale in stile Call of Duty Warzone realizzato dall’utente di reddit chbmg. (Spaziogames.it)

Il prezzo da pagare sarà non disporre delle modalità per 128 giocatori, ma ad ognuno il suo Se proprio il framerate diventa insopportabile, Digital Foundry consiglia di riprodurre le versioni PS4 e Xbox One in retrocompatibilità sulle nuove console, così da avere un framerate sempre titanicamente fisso a 60fps. (Eurogamer.it)

C'è chi la usa per creare nuove modalità, come una battle royale in piena regola. Nonostante sia presente Hazard Zone, una modalità che ne ricalca i canoni pur non seguendone le regole in modo stringente. (Eurogamer.it)

Manage cookie settings. Per adesso quindi queste feature sembra non verranno prese in considerazione per molto tempo Commentando un recente aggiornamento e i piani per il prossimo futuro su Battlefield 2042, DICE afferma che sta "valutando attentamente il desiderio di ripristinare le funzionalità legacy". (Eurogamer.it)

Con la giusta ottica l’arma può diventare utile anche durante scontri a media distanza, rivelandosi più versatile di quello che si tende a pensare solitamente. Battlefield 2042: lista delle Armi migliori. (Tom's Hardware)

In secundis, semplicemente, non avevano abbastanza tempo a disposizione per sviluppare il tutto nel migliore dei modi. Nel frattempo non c’è di certo da annoiarsi all’interno di Battlefield 2042, il quale offre svariati modi per divertirsi, come la modalità Portal per gli amanti del battle royale (Tom's Hardware)