Tragedia sul volo Torino-Lamezia, 30enne perde la vita per un malore

Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – Tragedia sul volo Torino-Lamezia dove un passeggero di 30 anni che viaggiava insieme alla madre ha avuto un malore in seguito al quale ha perso la vita. A darne notizia La Repubblica. Da quello che si apprende l’aereo – che non ha ricevuto autorizzazione all’atterraggio di emergenza dagli altri aeroporti - è stato costretto a tornare allo scalo di partenza ma per il malcapitato non c’è stato nulla da fare. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto torinese, spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo, dove l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza e dal personale medico aeroportuale. Un uomo di 30 anni è morto, questa mattina, su un volo Torino-Lamezia Terme di Raynair decollato dall’aeroporto di Torino Caselle alle 11. (Il Fatto Quotidiano)

Una morte choc quella che ha visto come vittima un 30enne, morto dopo aver accusato un malore improvviso sul volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair in partenza da Caselle. Il giovane si è sentito male subito dopo il decollo, il pilota dell'aereo ha invertito la rotta tornando allo scalo, ma è stato tutto inutile. (Il Giornale d'Italia)

Sono intervenute s la Croce Bianca di Altare e l’automedica Sierra della Asl 2. Un dodicenne è morto ad Altare, nell’entroterra di Savona. (Il Giornale d'Italia)

Un trentenne è morto oggi mentre si trovava su un volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair. L'aereo è decollato da Caselle alle 11 e subito dopo il decollo il giovane si è sentito male. (Sky Tg24 )

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che si trovava in compagnia della moglie, si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese per un atterraggio di emergenza. (GiornaleSM)

Il capitano ha immediatamente chiesto di atterrare su altri aeroporti, ma la richiesta è stata negata. Tragedia all’aeroporto di Caselle. (ilGiornale.it)