Grande Fratello Vip, la rivelazione spiazza

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta diramando la lista dei concorrenti: Giovanni Ciacci, in lizza, racconta un dramma inaspettato.

Alfonso Signorini ha passato l’estate a vagliare i concorrenti tra sole, mare e relax.

Il Grande Fratello Vip è ai blocchi di partenza: si comincia il 12 settembre.

Grande Fratello Vip, dramma Giovanni Ciacci: la confessione ad Alfonso Signorini. La rivelazione spiazza i sostenitori, anche se Ciacci invita alla calma: “Ormai non se ne parla più, ma è un problema che ancora esiste

Il primo, su cui il presentatore e giornalista scioglie la riserva, è lo stylist Giovanni Ciacci: l’uomo ha vestito i più grandi artisti del panorama italiano e internazionale. (Free.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. (Gossip News)

0 Facebook Giovanni Ciacci, il racconto della malattia: “Sono sieropositivo, si muore ancora, ma la verità è che con le cure non si trasmette nulla” Spettacolo 3 Agosto 2022 12:46 Di redazione 3'. Giovanni Ciacci parteciperò al Grande Fratello Vip dove racconterà la sua esperienza. (Voce di Napoli)

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Adesso a distanza di tempo, dopo aver deciso di sposare la causa del Grande Fratello Vip 7, ha preso la decisione di raccontarsi ad Alfonso Signorini. Per la prima volta nella storia di un reality un concorrente sieropositivo potrà far parte del cast (Inews24)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)