PISTA MONDIALE. BRONZO PER UN GRANDE QUARTETTO ITALIANO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ancora una grande prestazione per i colori azzurri, ennesima conferma della bontà del lavoro svolto da Marco Villa in vista dei Giochi di Tokyo 2020.

Come dire che hanno spostato i limiti dove nessuno osava pensare...

È di bronzo il quartetto itaiano ai mondiali di Berlino.

Non è andata bene, invece, alle ragazze che sono state sconfitte dalla Germania e non sono riuscite ad esprimersi sui valori ai quali ci avevano abituati. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Il 25enne di Brembate Sopra ha entusiasmato il pubblico presente sulle tribune chiudendo la seconda giornata con due medaglie al collo. Serata da grande protagonista per Simone Consonni ai Campionati del Mondo di ciclismo su pista in corso a Berlino (BergamoNews)

L'azzurro, al quarto titolo iridato e qualificatosi con il miglior tempo, che è anche il nuovo record del mondo (4'01"934, alla media di 59,520 kmh), ha battuto in finale lo statunitense Ashton Lambie (4'08"048). (Tuttosport)

L’altro giorno, sempre ai Mondiali di Berlino, l’azzurro di Verbania aveva conquistato il bronzo nella prova a squadre. Per la quarta volta in carriera il ciclista di Vignone, paese sulle alture di Verbania, ha conquistato l'oro ai Mondiali di ciclismo su pista nell'inseguimento individuale. (La Stampa)

Per il portacolori del Cycling Team Friuli il tempo gli vale l’accesso alla finale per il bronzo dove troverà il francese Corentin Ermenault che con 4’07″593 ha fatto siglare il nuovo record nazionale. (Cicloweb.it)

In gara nella giornata odierna anche Letizia Paternoster, la quale prenderà parte all’omnium femminile con l’obiettivo di conquistare una medaglia e ricevere indicazioni importanti in ottica Tokyo 2020. (OA Sport)

Ciclismo, Filippo Ganna medaglia d'oro ai Mondiali di Berlino. Filippo Ganna ha conquistato la medaglia d'oro nell'inseguimento ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Berlino. Il giovane talento classe 1996 di Verbania ha conquistato la medaglia d'oro, battendo in finale lo statunitense Ashton Lambie. (Fanpage)