Vendo Opel Crossland X 12V Start&Stop Advance nuova a Bologna (codice 6896245)

Automoto.it ECONOMIA

LA INVITIAMO A SPECIFICARE: - UN RECAPITO TELEFONICO - IN CASO DI AUTO DA DARE IN PERMUTA (MODELLO, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE, KM) servizio navetta gratuito dalla stazione centrale di Bologna L'immagine può differire dalla vettura reale in Concessionaria.

2 PACKAGE - REARVIEW CAMERA PACK - Summit White - FARI FENDINEBBIA - RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONI RIDOTTE - SIGHT & LIGHT PACK OFFERTA VALIDA FINO A FINE MESE Passaggio di proprietà e bollo a parte. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Ma anche qui il caso di Opel viene in soccorso. Il virtuoso caso Opel. Ma il lancio di Opel Corsa, rappresenta un esempio qualificante di come le sinergie possano produrre risparmi importanti, nel rispetto di ciascun brand. (QN Motori)

Una citazione non casuale al mondo dello sport che sottolinea anche visivamente il temperamento della nuova Corsa, rendendola immediatemente riconoscibile anche a distanza. Un modello che nel cambio di generazione ha leggermente guadagnato in lunghezza (4 cm in più a 4,06 metri), mentre l’altezza si è ridotta di 48 mm. (Il Messaggero)

Inoltre su tutte le nostre auto è possibile richiedere una prova su strada senza impegno e a titolo gratuito. elettrici e riscaldabili, Fari fendinebbia, Appoggiatesta posteriori (2), Kit riparazione pneumatici, Vetri elettrici anteriori, Display a tripla funzione (data/ora, temp. (Automoto.it)

Il manager ha 48 anni ed è entrato in Groupe PSA con l’acquisizione di Opel. Mazzeo nuovo direttore di Opel Italia, Simone a capo di PSA in Giappone. Doppia promozione “italiana” in PSA: Angelo Simone, numero uno di Opel Italia dall’autunno dello scorso anno, è stato designato quale direttore generale del gruppo in Giappone, mentre Fabio Mazzeo gli subentrerà dal primo gennaio nel Belpaese. (Yellow Motori)

Gaetano Thorel, Direttore Generale Groupe PSA Italia:. Cambiamenti a partire dal 1 gennaio, quando Angelo Simone lascerà la Direzione di Opel Italia per andare a ricoprire il ruolo di Direttore Generale Groupe PSA Giappone. (Electric Motor News)

Entrato a far parte del Gruppo PSA a seguito dell’acquisizione di Opel, da aprile 2018 ha preso la responsabilità di PSA aftermarket marketing. Nel gennaio 2015 è nominato direttore brand Citroën Italia, carica che ha lasciato a settembre 2018 per diventare direttore brand Opel Italia. (Primaonline)