Coronavirus: 18 nuovi casi nel Lazio, 3 sono in provincia. Chiuso un chiosco a Sabaudia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaToday INTERNO

Coronavirus Lazio: 18 nuovi casi. Altri 18 nuovi casi, come ieri, sono stati registrati nelle scorse 24 ore nel Lazio; zero i decessi.

Tre nuovi casi di positività al coronavirus in provincia: questo il dato di oggi comunicato dalla Asl con il consueto bollettino giornaliero.

Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h: si tratta di una donna individuata in fase di pre-ospedalizzazione al Policlinico Gemelli. (LatinaToday)

Su altri giornali

Quando l'auto è finita nella traiettoria dello scooter, il conducente di quest'ultimo non è riuscito a evitare l'impatto che è stato piuttosto violento e ha fatto sbalzare il veicolo a due ruote contro tre macchine in sosta fuori dalla corsia di marcia. (latinaoggi.eu)

Partite subito le indagini della Squadra Mobile di Latina su quello che, a tutti gli effetti, si presenta come uno dei fatti più sconcertanti degli ultimi tempi. L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)

“A seguito dell’arrivo dei fondi regionali (272.000 euro), abbiamo deciso di potenziare l’offerta formativa: il Comune di Latina dunque aprirà nelle scuole comunali Centri Estivi gratuiti dal 17 agosto per due settimane. (Lunanotizie)

Era stata lei a riuscire a dare l'allarme con il telefonino: aveva sia le mani che i piedi legati ad un albero, era a terra e seminuda. E' una storia dai risvolti inquietanti e dalle zone d'ombra molto fitte quella su cui stanno lavorando da giovedì sera gli agenti della Squadra Mobile di Latina. (latinaoggi.eu)

Giovedì pomeriggio la ragazza è uscita di casa spiegando che sarebbe andata a fare una passeggiata e poco dopo è scattato l'allarme agli amici e ai familiari che hanno chiamato polizia e carabinieri. Era a poco meno di 500 metri dall'ingresso di Fogliano, legata ad un albero di eucaliptus con del nastro isolante nero, a terra, seminuda. (latinaoggi.eu)

E' il sunto dell'intervento del presidente del Consiglio comunale di Cori a cui è affidata anche la delega alla Sanità, il dottor Antonio Betti che ha ritenuto doveroso intervenire nel dibattito sul caso dei 43 immigrati che sono oggi ospitati a Cori presso il Santuario della Madonna del Soccorso. (latinaoggi.eu)