Francesco chiede pace parlando nella moschea di Baku

Metro ESTERI

AZERBAIGIAN Mai più violenza in nome di Dio. Mi più il suo «santo nome» sia «profanato e mercanteggiato dagli odi e dalle contrapposizioni umane». Le religioni, anzi, siano un veicolo di pace là dove la diplomazia fallisce. Il grido accorato di Papa ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco celebra la messa per poche centinaia di fedeli, radunati nella chiesa dell'Immacolata Concezione a Baku, la capitale dell'Azerbaigian, ultima tappa del suo breve viaggio nel Caucaso dov'è arrivato in volo questa mattina dalla Georgia. (CataniaLiveNews)

La visita in Georgia e Azerbaigian, i suoi prossimi viaggi, le questioni del gender e dell'omosessualità, i rapporti con la Cina, i nuovi cardinali e tanti altri temi sono stati al centro del colloquio di Papa Francesco con i giornalisti durante il ... (Radio Vaticana)

Lo ha detto il Papa, nell'omelia della Messa celebrata ieri a Baku, nella ... (Servizio Informazione Religiosa)

E annuncia i viaggi del 2017. 3 ottobre 2016. (Panorama)

“L'attaccamento ai genuini valori religiosi è del tutto incompatibile con il tentativo di imporre con violenza agli altri le proprie visioni, facendosi scudo del santo nome di Dio”. (Servizio Informazione Religiosa)

A Jerez, dove Sic vinse nel 2004, il Gp dell’europeo Moto3 vinto dal sedicenne Alborino: il suo team è gestito dal padre del pilota scomparso.. (La Repubblica)