Show di talenti all'Allianz Stadium: in Juve-Roma previsti fino a undici 'under 24'

Show di talenti all'Allianz Stadium: in Juve-Roma previsti fino a undici 'under 24'
ilBianconero SPORT

Domenica sera all'Allianz Stadium si incroceranno due squadre, Juventus e Roma, in fase di ringiovanimento degli organici, come abbiamo già evidenziato oggi.Su Tuttosport oggi in edicola possiamo leggere una lista dei giocatori "under 24" delle due squadre che presumibilmente vedremo in campo, o da titolari o partendo dalla panchina:sono per ora dei punti fermi, poipossono trovare spazio visto l'infortunio di Morata e un Dybala ancora non al top. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera la sua Juve soffre, ma fa una partita pragmatica, non potendo avere il pallino del gioco si dimostra solida, coraggiosa quando deve ripartire In troppe occasioni, però, rimane isolata, e non riesce a tenere palla e far salire la squadra (Dall'81'– Questa sera pecca di ingenuità e le manca il killer instinct. (ilBianconero)

In Italia, invece, ci si allena come delle professioniste, ma il campionato, ancora per quest’anno, è dilettantistico. Juventus-Chelsea, Champions League: seconda partita per la squadra bianconera nella massima competizione europea: streaming gratis e pronostici. (Il Veggente)

La Juve spera di ritrovare i suoi tifosi e il tutto esaurito, così da avere un vero uomo in più dalla propria parte E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport. (ilBianconero)

Juve al lavoro, rientrati gli Azzurri e altri 4: il REPORT dell'allenamento

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – L’Allianz Powervolley Milano manda in archivio l’ultimo test non ufficiale prima dell’esordio in Campionato con i 4 set disputati questo pomeriggio all’Allianz Cloud di Milano nell’allenamento congiunto con la Leo Shoes PerkinElmer Modena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile. (Stadionews.it)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr