Omicidio di Lecce, la ferocia dell’assassino contro Eleonora

Leggilo.org INTERNO

Per il momento, il responsabile dell’efferato omicidio di Lecce rimane a piede libero: forse, i biglietti ritrovati sulla scena del crimine potranno rivelare qualcosa in più su questo drammatico crimine.

Le ultime indiscrezioni rivelano invece che l’Arma sta scavando nel passato dei due fidanzati, cercando qualunque elemento che possa contribuire a risolvere il caso.

L’omicidio a Lecce di Daniele De Santis ed Eleonora Manta è un caso particolarmente intricato: gli inquirenti stanno cercando di capire chi è “Andrea”, l’ultimo nome gridato dalla ragazza. (Leggilo.org)

Su altri giornali

La sua fidanzata, invece, originaria di Seclì, laureata in giurisprudenza e neo assunta all’Inps, sarebbe stata uccisa per prima sul pianerottolo di casa con numerosi fendenti. E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Livesicilia.it)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)

24 settembre 2020 a. a. a. Omicidio di Lecce, proseguono le indagini e si cercano risposte dall'autopsia. C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto. (Corriere dell'Umbria)

Ma è un frame che gli investigatori stanno esaminando con meticolosità perché potrebbe costituire la chiave di volta per individuare e arrestare l'assassino di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la coppia uccisa lunedì sera a Lecce a colpi di coltello, con cieca ferocia. (Leggo.it)

Il delitto di Lecce, il duplice omicidio di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due fidanzati assassinati sull'uscio di casa, ha sconvolto la città salentina. Evidentemente per lui era arrivata l'ora di punire Daniele ed Eleonora o semplicemente uno dei due. (Fanpage.it)

Ai microfoni di mattino cinque è stato detto che le indagini sembrano aver preso una direzione diversa. Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. (CheDonna.it)