Come sarà Crysis Remastered? Lo scopriremo presto con il primo gameplay

Come sarà Crysis Remastered? Lo scopriremo presto con il primo gameplay
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Rimaniamo ora in attesa di ulteriori dettagli dal team sviluppo, per scoprire in che modo Crysis sarà sensibilmente migliorato rispetto all’originale.

Crysis è un vero e proprio tormentone.

Crytek ha infatti confermato in data odierna che pubblicherà un primo video gameplay per il ritorno del suo gioco nella giornata del 1 luglio.

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sappiamo ancora se quello che stiamo vedendo sul trailer è il risultato finale o se ci saranno importanti cambiamenti nell’aspetto grafico per la versione per Nintendo Switch, ma sicuramente vi terremo informati. (NintendOn)

Al momento non sappiamo quale sarà la nuova data di uscita di Crysis Remastered, ma Crytek assicura che si tratterà solo di qualche settimana. "Le feature che state aspettando sono tutte pronte", spiega il team, "ma abbiamo bisogno di qualche settimana in più per migliorare l'esperienza di gioco". (IGN Italia)

A quanto pare, Crysis Remastered non ha apportato molte migliorie, se confrontato con il Crysis originale del 2007. Crysis Remastered dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 luglio. (Eurogamer.it)

Di seguito vi presentiamo le prime immagini del gioco e il trailer che dovrebbe essere pubblicato domani. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare domani quando Crytek pubblicherà ufficialmente le informazioni in via ufficiale. (Multiplayer.it)

Crysis Remastered è stato rinviato di alcune settimane da Crytek, proprio nel giorno del reveal del gameplay. Vittima nelle scorse ore di un leak che ha rivelato data di uscita, trailer, immagini e obiettivi, Crysis Remastered non è evidentemente ancora pronto: agli autori serve del tempo extra per rifinire l'esperienza sulle varie piattaforme. (Multiplayer.it)

Secondo la pagina sullo store Microsoft il gioco peserà circa 7 GB e dovrebbe essere una versione ottimizzata del gioco precedente. Con anticipo rispetto alla premiere fissata per oggi alle 18, Crysis Remastered si è mostrato in un trailer leakato prima del tempo. (MangaForever.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti