Come sarà Crysis Remastered? Lo scopriremo presto con il primo gameplay

Rimaniamo ora in attesa di ulteriori dettagli dal team sviluppo, per scoprire in che modo Crysis sarà sensibilmente migliorato rispetto all’originale.

Crysis è un vero e proprio tormentone.

Crytek ha infatti confermato in data odierna che pubblicherà un primo video gameplay per il ritorno del suo gioco nella giornata del 1 luglio.

È stato anche già confermato che la release non includerà Warhead. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a ciò, Crytek ha tenuto a ricordare che Crysis Remastered è ancora atteso per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Tom's Hardware Italia)

Anche le montagne in lontananza appaiono molto meno dettagliate e con meno elementi naturali come le piante. Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

Alcuni hanno commentato la grafica, dicendo che secondo loro sembra sia rimasta invariata rispetto all’originale del 2007. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. (Tech Princess)

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. Nel frattempo, un nuovo trailer di Crysis Remastered per Nintendo Switch è stato reso disponibile online. Con un colpo a sorpresa, Crytek ha annunciato su Twitter che il gioco uscirà un po’ dopo, perché vogliono apportare ancora qualche miglioramento. (NintendOn)

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. To see this content please enable targeting cookies. Ancora più importante, la lettera rilasciata afferma che "i tempi supplementari fino al rilascio ci consentiranno di sviluppare Crysis Remastered con la qualità su PC e console che i fan si aspettano dalla serie". (Eurogamer.it)

Con anticipo rispetto alla premiere fissata per oggi alle 18, Crysis Remastered si è mostrato in un trailer leakato prima del tempo. Secondo la pagina sullo store Microsoft il gioco peserà circa 7 GB e dovrebbe essere una versione ottimizzata del gioco precedente. (MangaForever.net)