Crysis Remastered, la data d'uscita, trailer, immagini e obiettivi trafugati

Crysis Remastered, la data d'uscita, trailer, immagini e obiettivi trafugati
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Di seguito vi presentiamo le prime immagini del gioco e il trailer che dovrebbe essere pubblicato domani.

La lista degli obiettivi di gioco può essere trovata a questo indirizzo.

La conferma ufficiale dovrebbe arrivare domani quando Crytek pubblicherà ufficialmente le informazioni in via ufficiale.

Su altre fonti

Nella giornata di oggi dovrebbe essere pubblicato ufficialmente il primo gameplay trailer che ci consentirà di dare un’occhiata migliore alla qualità grafica del titolo. Come potete vedere dagli screenshot sottostanti, possiamo notare qualche piccolo miglioramento, ma l’immagine complessivamente appare migliore e più naturale nell’originale. (Spaziogames.it)

Alcuni hanno commentato la grafica, dicendo che secondo loro sembra sia rimasta invariata rispetto all’originale del 2007. Un altro fan ha addirittura rivelato che questa remastered sembra essere “Crysis originale ma con bassa qualità”. (Tech Princess)

Il reveal ufficiale del gameplay di Crysis Remastered, vi ricordiamo, è previsto per le 18:00 di oggi, 1° luglio, mentre il gioco arriverà il 23 luglio. Rimanete sintonizzati sulle pagine di IGN Italia per saperne di più. (IGN Italia)

Con un colpo a sorpresa, Crytek ha annunciato su Twitter che il gioco uscirà un po’ dopo, perché vogliono apportare ancora qualche miglioramento. pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. (NintendOn)

Rimaniamo ora in attesa di ulteriori dettagli dal team sviluppo, per scoprire in che modo Crysis sarà sensibilmente migliorato rispetto all’originale. Crysis è un vero e proprio tormentone. (Spaziogames.it)

Attendiamo ora che venga fissato un nuovo appuntamento, con Crysis Remastered in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. «Le feature per le quali siete impazienti sono già al loro posto, ma vogliamo prenderci del tempo per affinare i dettagli. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr