METEO NAPOLI – Deciso MIGLIORAMENTO con ampie SCHIARITE e TEMPERATURE in AUMENTO

Centro Meteo italiano INTERNO

Meteo Napoli, la situazione. Meteo Napoli – Buona domenica a tutti i cari lettori della Campania da parte del Centro Meteo Italiano!

Avvio della prossima settimana mediamente stabile. Meteo Napoli – L’avvio della prossima settimana vedrà tempo in ulteriore miglioramento sulle regioni meridionali italiane.

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Meteo Napoli: oggi soleggiato e con temperature estive. (Centro Meteo italiano)

Su altre fonti

Previsioni meteo 13-19 settembre 2021. L’Italia in questa nuova settimana che si appresta a cominciare con la giornata di lunedì 13 settembre 2021 e a concludersi nella giornata di domenica 19 settembre 2021, secondo le previsioni degli esperti de Il Meteo, sembra che potrà essere caratterizzata da una forte variabilità dal punto di vista meterologico. (Yahoo Notizie)

MeteoWeb. La circolazione instabile di matrice settentrionale, che ha interessato nelle ultime ore il Sud Italia anche con fenomeni violenti, sta via via, come da previsioni meteo, abbandonando l’Italia. (MeteoWeb)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h. (iL Meteo)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. Meteo Milano, la situazione. Meteo Milano – Buona domenica e ben ritrovati dal Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Lombardia! (Centro Meteo italiano)

Per l’inizio della prossima settimana si profila un rinforzo dell’alta pressione africana che favorirà condizioni di stabilità in quasi tutto il Paese, accompagnate da un ulteriore rialzo delle temperature che si manterranno ben oltre la media, con valori anche al di sopra dei 30 gradi. (Radio Lombardia)