Mondiale per Club: Trento oltre il black out. Supera 3

Volleyball.it SPORT

PAYKAN CLUB 3-1 (25-20, 25-21, 25-27, 25-19) Top scorer: Kaziyski 23, Michieletto 16, Lisinac 14, Lavia 13, Podrascanin 11; Esmaeilnezhad 23, Fayazi 11, Mashhadi Seyed 9. BETIM (Brasile) - Trento vince 3-1 la gara di esordio della sua Pool del Mondiale per Club e, infliggendo la seconda sconfitta agli iraniani del Paykan Club (ieri superati nell'esordio dal Itambe Minas), è già certa della semifinale in questo torneo. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altre testate

La diretta testuale live di Trentino Itas Trento-Paykan Club, partita valevole per la prima giornata della Pool B del Mondiale per Club maschile 2022 di volley. Matej Kazijski e compagni iniziano la loro avventura incontrando l’ostica formazione iraniana con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante in ottica accesso alle semifinali. (SPORTFACE.IT)

Furono gli umbri di Bisoli a vincere con un secco 0-2, maturato grazie alle realizzazioni di Prcic e Milios. Prima di quella gara le due formazioni si erano incontrate in Serie A addirittura nel 2000 e fu la doppietta di Berretta a vanificare l'iniziale vantaggio degli ospiti di Materazzi (Tutto Cagliari - News)

SET 1° 2° 3° 4° 5° Paykan Teheran 0 20 21 _ _ _ Trentino Itas 2 25 25 _ _ _ DURATA 21' _ _ _ _ Betim (Brasile), 08 dicembre 2022 (trentinovolley.it)

Ha perso il via nella notte l’edizione 2022 del Mondiale per Club, che anche in questa occasione si svolge a Betim, in Brasile. (Volleyball.it)

All'una di notte sfida il Renata sconfitto dal Sada Cruzeiro nella gara d'esordio Arriva il momento di scendere in campo per la Sir Safety Susa Perugia. Nella serata brasiliana i Block Devils fanno il loro esordio nel Mondiale per Club affrontando, per la seconda gara della Pool A, la formazione brasiliana del Renata Volei sconfitta ieri nel primo match del girone dai campioni in carica del Sada Cruzeiro. (Corriere dell'Umbria)

Torna Lamezia for Christmas 22, l’obiettivo è partecipare alla realizzazione di una stanza polisensoriale per i ragazzi della Lucky Friends. Anche quest’anno torna la maratona di voci lametine che da ben otto edizioni diventa ”ad honorem” colonna sonora delle festività natalizie della città e non solo. (Corriere di Lamezia)