Addio agli Intercity: «Costano troppo» Pendolari in rivolta

il Giornale ECONOMIA

RomaTrenitalia va in rosso e lascia a piedi i pendolari: l'Intercity non parte più. Nonostante le proteste di migliaia di pendolari che rischiano di restare a piedi oppure di pagare il doppio per compiere lo stesso tragitto la decisione di Trenitalia sembra proprio ... (il Giornale)

Su altre testate

L'associazione dei consumatori: "Serve solo a far pagare di più gli italiani". A pendolari e passeggeri restano solo Regionali e Frecciarossa. (il Giornale)

Lo afferma in una nota Fs ... Roma, 5 apr. (TMNews)

Per salvaguardare le regole Ue su proprietà e controllo delle compagnie europee, negli investimenti che coinvolgono vettori di Paesi terzi, la Commissione Ue ha scritto alle autorità italiane, nell'ambito delle trattative in corso tra Alitalia e Etihad, per chiedere ... (Termometro Politico)

Entro il mese di giugno 2014 vi sarebbe l'intenzione da parte di Trenitalia di sopprimere altri dieci intercity, che riguardano l'utenza di nove regioni: Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Liguria, Umbria e Campania, ... (Mainfatti.it)

Dai campi sportivi della Polisportiva Alberone fino ai futuri parcheggi scambiatori a cavallo dell’Aurelia, correndo a fianco del percorso del Pisamover, la navetta elettrica veloce che collegherà la Stazione all’aeroporto. (La Prima Pagina)

In parte saranno sostituiti da servizi di trasporto locali. (Il Quaderno)