Torino-Udinese 2-1, ecco perché non è stato assegnato l'assist a Pobega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Chiara l'intenzione del centrocampista, dunque, di colpire verso la porta e non di passare il pallone al compagno.

Contributo al gol Pobega, la spiegazione di Fantacalcio.it. L'analisi assist redatta ieri sera cita testuale: "Mischia in area dopo un palo colpito da Belotti, Pobega di testa colpisce verso la porta, Bremer ribadisce in rete sulla linea.

Il posizionamento dei due calciatori, come si può evincere dall'immagine in basso: Pobega colpisce il pallone praticamente a pochi centimetri dalla porta, con Bremer (cerchiato in rosso) che parte da dietro. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. (Toro.it)

L'ultima partita contro lo Spezia non abbiamo fatto bene, oggi sì e dobbiamo continuare così. "E un po' che lo cercavo, grazie a Dio è arrivato ma quello che conta è la vittoria della squadra. (Fantacalcio.it)

Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti Tre punti targati croato. (La Stampa)

Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)