Inter, Dumfries prepara l'esordio: prima la Sampdoria, poi il Real Madrid

Samp News 24 SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale.

Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League

Le ultime sull’olandese. Denzel Dumfries, dopo lo scampolo di partita contro il Genoa, si prepara all’esordio da titolare contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

Su altri media

Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. Deve lavorare un po' e può migliorare". (Calciomercato.com)

L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. Denzel Dumfries è pronto a prendersi l'Inter. Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. (Fcinternews.it)

ALLENAMENTO – Inzaghi dirige l’allenamento odierno in vista di Sampdoria-Inter in programma domenica. Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). (Inter-News)

Nella lista dei convocati ci sarà certamente Gagliardini. Redazione FcInterNews. Alexis Sanchez sembra finalmente recuperato. Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. Inzaghi ora ha l’arma in più per tentare il primo strappo al campionato e sognare una grande notte di Champions contro il Real” (Calciomercato.com)

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Nell’anno del ritorno dei ducali nella massima serie, dopo la prima sosta, D’Aversa affrontò proprio l’Inter a San Siro, uscendo vincitore grazie alla rete di Dimarco. (ClubDoria46.it)