Video shock dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata

Video shock dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata
Tiscali Notizie ESTERI

Mi è anche scivolato nel water e poi l’ho ripreso.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, dopo aver dato alla luce il bimbo, lo avrebbe messo in una busta e poi gettato in un cassonetto dei rifiuti.

“Non sapevo di essere incinta fino a quando non ho partorito in un bagno – avrebbe messo a verbale la 18enne –.

L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti”

La polizia ha fermato una 18enne che aveva avvolto il neonato prima in un lenzuolo, poi in un sacchetto di plastica. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti». (TeleradioNews)

Video shock dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata. Fortunatamente la polizia è riuscita ad arrestare la 18enne che subito dopo aver partorito, ha chiuso la sua neonata in un sacchetto ed è andata a gettarlo in un cassonetto. (Yahoo Finanza)

Fino a ieri quando ha deciso di chiedere aiuto al 112 Nue Il ventottenne ha anche provato a soffocare la donna con un cuscino. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Usa: partorisce e getta il bambino in un cassonetto, le telecamere riprendono tutto. VIDEO

La zona è stata transennata. La zona è stata transennata (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. Posted by Hobbs Police Department on Sunday, January 9, 2022. Fonte: Joe Imbriale/ Kob4. (greenMe.it)

Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr