Napoli, falsa partenza per i vaccini in farmacia

ilmattino.it SALUTE

Partenza lenta questa mattina per le vaccinazioni nelle farmacie a Napoli.

Ho ricevuto i vaccini ma non posso accedere per registrare i pazienti o registrare la vaccinazione di chi ha già fatto l'adesione

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccini in farmacia a Napoli, oggi le prime dosi: «Si parte con.

LA CAMPAGNA Vaccini, via alle dosi Johnson&Johnson in 150 farmacie di Napoli.

L'EPIDEMIA Vaccini in farmacia, prime iniezioni da lunedì a Napoli e. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partenza lenta questa mattina per le vaccinazioni nelle farmacie a Napoli. Alcuni dovevano partire stamattina, ma sono state riscontrate difficoltà sulla piattaforma online. (StabiaChannel.it)

La procedura di attivazione è iniziata stamattina, spiegano da Soresa, e le Asl stanno passando a Soresa le richieste di abilitazione da parte delle farmacie Ho ricevuto i vaccini ma non posso accedere per registrare i pazienti o registrare la vaccinazione di chi ha già fatto l’adesione. (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, 7 Giugno 2021 - Ci si aspettava un assalto alle farmacie questa mattina, per il primo giorno delle somministrazioni dei vaccini anti-Covid, ma così non è stato. Ho ricevuto i vaccini ma non posso accedere per registrare i pazienti o registrare la vaccinazione di chi ha già fatto l'adesione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli elenchi delle farmacie dove sarà possibile ricevere il vaccino saranno pubblicati ed aggiornati sul sito www.federfarmanapoli.it a partire dalla settimana prossima (Fanpage.it)

Gli elenchi delle farmacie dove sarà possibile ricevere il vaccino saranno pubblicati ed aggiornati sul sito www.federfarmanapoli.it a partire dalla settimana prossima. (Fanpage.it)

Al via il primo gruppo di circa 150 farmacie che, nel giro di pochi giorni, nel tempo strettamente necessario ad attribuire ai camici bianchi le credenziali di accesso alla piattaforma informatica, saliranno a. (ilmattino.it)