David di Donatello, schiaffo al buonismo di sinistra alla Nanni Moretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il riconoscimento come miglior film – premiato anche con la statuetta per la migliore sceneggiatura – è andato a Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, ma non c'è alcun dubbio che il vero mattatore della serata dei David di Donatello sia stato il ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ilenia Pastorelli dal GF ai David di Donatello 2016: a lei è andato il premio per la Migliore attrice protagonista della sessantesima edizione degli 'Oscar italiani'. (Televisionando)

Miglior regista viene incoronato Matteo Garrone per il suo ... (Quotidiano.net)

Grazie ai David di Donatello ora la conoscono tutti come Alessia di 'Lo chiamavano Jeeg Robot' la ragazza in difficoltà e vittima di abusi che fa scattare nel cuore del protagonista supereroe, (Claudio Santamaria) la consapevolezza che aiutare il ... (TvZap)

(KIKA) - ROMA - Sono stati principalmente tre i vincitori assoluti alla 60esima edizione dei David di Donatello: la pellicola di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, premiata come Miglior film, quella di Gabriele Mainetti, Lo Chiamavano Jeeg Robot ... (Tiscali.it)

Nella vita, però, si sente un campione soltanto quando riporta il sorriso sul volto di sua figlia. L'attore ha messo su muscoli e ciccia per trasformarsi nel supereroe del film Lo chiamavano Jeeg Robot. (Donna Moderna)

In 'Lo chiamavano Jeeg Robot', Ilenia Pastorelli è Alessia, una ragazza con problemi di violenza domestica che vive in un mondo quasi immaginario, popolato di eroi e cartoni animati. (Stadio24.com)